sabato 17 marzo 2007

Cellulari. Il comportamento di Wind dopo l'abolizione del costo ricarica

COMUNICATO STAMPA16 Marzo 2007Cellulari Wind aumenti unilaterali delle tariffe, primo tentativo di recupero dei costi di ricarica
Adusbef e Federconsumatori stanno ricevendo centinaia di telefonate da parte di cittadini abbonati a Wind che protestano perché l’azienda sta trasformando il contratto unilateralmente, aumentando i costi a danno dell’utente. Le associazioni denunciano il fatto gravissimo all’Agcom richiedendo un intervento urgente a difesa dei diritti dei cittadini. È assolutamente scorretto violare i termini contrattuali degli abbonati e quindi interverremo con tutti gli strumenti necessari per difendere sia a livello collettivo che individuale i cittadini colpiti da questa vessazione. È evidente il tentativo di Wind di recuperare, con aumenti non concordati con gli utenti, le risorse perse con l’abolizione da parte del Governo della iniqua tassa costituita dal costo fisso di ricarica .

Nessun commento: