COMUNICATO STAMPA
CASI ELITEL: primo successo totale di FEDERCONSUMATORI
La Federconsumatori di Urbino esprime viva soddisfazione per il successo ottenuto nei confronti di ELITEL S.r.l.., a tutela di una sua Associata, una cittadina urbinate, che vede pienamente riconosciuto il suo diritto.
Si era infatti inaspettatamente scoperta cliente ELITEL senza aver mai sottoscritto o accettato alcun contratto di passaggio da TELECOM alla diversa Società, a lei totalmente sconosciuta.
Grazie all’intervento di Federconsumatori-Urbino, il caso è stato positivamente risolto.
Ora si attende medesima conclusione per le numerose situazioni analoghe affidate a Federconsumatori-Urbino, come per tutti gli altri cittadini incappati nella stessa disavventura (vedi gli abitanti di Castelcavallino di Urbino, che hanno segnalato il problema nella trasmissione “Mi manda RAI 3” di due settimane fa).
Urbino,15/04/’05 FEDERCONSUMATORI URBINO
(Licia M. Cecchini, Massimo Tirabasso)
COMUNICATO STAMPA
CASI ELITEL: primo successo totale di FEDERCONSUMATORI
La Federconsumatori di Urbino esprime viva soddisfazione per il successo ottenuto
nei confronti di ELITEL S.r.l.., a tutela di una sua Associata, una cittadina urbinate, che vede pienamente riconosciuto il suo diritto.
Si era infatti inaspettatamente scoperta cliente ELITEL senza aver mai sottoscritto o accettato alcun contratto di passaggio da TELECOM alla diversa Società, a lei totalmente sconosciuta.
Grazie all’intervento di Federconsumatori-Urbino, il caso è stato positivamente risolto.
Ora si attende medesima conclusione per le numerose situazioni analoghe affidate a Federconsumatori-Urbino, come per tutti gli altri cittadini incappati nella stessa disavventura (vedi gli abitanti di Castelcavallino di Urbino, che hanno segnalato il problema nella trasmissione “Mi manda RAI 3” di due settimane fa).
Urbino,15/04/’05 FEDERCONSUMATORI URBINO (Licia M. Cecchini, Massimo Tirabasso)
domenica 7 gennaio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento